La maggior parte dei gioielli che realizzo sono dei pezzi unici per via dei materiali preziosi utilizzati. Iscriviti alla mia newsletter per seguire queste ricerche e scoperte, ma anche per essere aggiornato sulla pubblicazione dei nuovi gioielli. Se vorrai leggermi ti ringrazio già ora. Mara

No Grazie
in questi tempi senza precedenti - leggi

Problema di approvvigionamento nelle nostre filiere di materiali preziosi responsabili

Siamo irrimediabilmente e umanamente connessi gli uni agli altri.

Non so cosa aspettarmi per quando in Italia sarà finita l'emergenza, in quanto il mio lavoro comincia molto più lontano, fuori dall'Europa, dove si cercano oro e gemme in maniera artigianale e si coltivano perle in angoli sperduti degli oceani.

La situazione è complessa e varia di caso in caso.
Alcuni minatori non riescono ad operare, altri hanno difficoltà nel raggiungere le città per  spedire e vendere il materiale. A questi si aggiungono poi i problemi che ci sono più familiari, ovvero i trasporti rallentati, gli uffici chiusi o in affanno e gli spostamenti limitati.

Per tale ragione non tutti i gioielli sono ordinabili in autonomia tramite lo shop e per nessuno è indicato più indicato un tempo di realizzazione. Nel caso desiderassi ricevere un gioiello per una data ben precisa, scrivici e valuteremo assieme.