in particolare

A giugno sono tornata di nuovo sul campo, questa volta in Liberia per Diamonds for Peace

Sono stata a lungo lontana dal banchetto e, durante l'estate, un altro viaggio di lavoro mi allontanerà ancora.

Se hai necessità di ricevere un gioiello per questo mese, ma anche per agosto, settembre ed ottobre, scrivimi subito per conferma e per assicurarti un posto nell'agenda di lavoro.

Ad un certo punto, ad agosto, non accoglierò più richieste e gli ordini riapriranno che sarà tempo di pensare al Natale.

in generale

Tempi di attesa

Realizzo tutti i gioielli in maniera artigianale, senza il supporto di stampanti 3D e incisioni laser. Il lavoro è lento e minuzioso. Creo molti pezzi unici, alcuni pronti per essere spediti e altri che richiedono di essere commissionati, ma anche gioielli che posso riprodurre. Talvolta basta attendere un paio di settimane, altre un paio di mesi e altre ancora di più. 

Ogni gioiello richiede un tempo diverso per essere cominciato e ultimato, come sempre diverse e imprevedibili sono la tipologia e la quantità di richieste del momento.

Un tempo di attesa indicativo è riportato nella descrizione di ogni singolo gioiello, ma si tratta di una stima di umano valore. Nel caso desiderassi riceverne uno per una data ben precisa, muoviti con anticipo e scrivimi sempre prima di procedere con l'ordine.

 

Un'idea

Se è tardi per ricevere in tempo l'anello che si avrebbe voluto commissionare, c'è il misuratore per dita nella confezione regalo.

Sarà impacchettato come un gioiello e permetterà di non presentarsi a mani vuote, anticipando la sorpresa e amplificandola grazie all'attesa.

Inoltre sarà di reale aiuto nell'individuare la taglia del dito fortunato.

P.s.
Si può ordinare assieme a qualsiasi anello.
Basta selezionare, invece di una taglia, la voce "Ho bisogno del misuratore nella confezione regalo (spedizione espressa)".

Il misuratore arriverà in un paio di giorni tramite corriere espresso.

×